In Florida una mamma, star su TikTok, ha raccontato quello che è accaduto alla sua piccola. La bimba di 3 anni si era intrufolata a una festa di compleanno: era al parco e aveva conosciuto altri bambini, che erano lì proprio per celebrare il compleanno di uno di loro. Aveva iniziato a giocare insieme ai partecipanti al party. Al momento della torta, ha chiesto una fetta anche lei. Ma la mamma di uno degli invitati non gliel'ha data. Lei non era stata invitata e quindi non le spettava il dolce.
Mary Katherine è una bimba di 3 anni, figlia di Kat Stickler, famosa tiktoker americana con più di 10 milioni di follower sulla piattaforma di condivisione di video. Madre e figlia si trovavano in un parco in Florida, per trascorrere un pomeriggio all'aria aperta. Stavano passeggiando quando si sono imbattute in una festa di compleanno. La bambina ha iniziato a giocare con gli invitati al party. Per più di mezz'ora è stata insieme a loro.
La mamma ha raccontato che pensava che l'avessero accolta a braccia aperte. Quando, però, è arrivato il momento del taglio della torta, MK (come si fa chiamare la piccola Mary Katherine) è stata invitata ad allontanarsi dalla festa, perché lei non era nella lista degli invitati. La piccola non ha pianto, ma è corsa dalla mamma sorridendo: la donna le ha preso un gelato per consolarla.
Su TikTok, però, la mamma di Mary Katherine ha voluto raccontare come lei ci è rimasta male. Lo ha fatto praticamente in diretta sul suo canale. Molti utenti le hanno dato ragione, dicendo che non ci si comporta in quel modo con una bimba. Altri, invece, hanno sottolineato che doveva intervenire prima, dicendo alla figlia che non poteva partecipare a una festa alla quale non era stata invitata.
In un successivo video la mamma ha voluto spiegare perché aveva postato il primo intervento su TikTok, rispondendo anche a chi la accusava di non aver fatto niente per evitare quell'incresciosa situazione. Come sempre, i commenti si dividono tra chi supporta la donna e chi, invece, la critica per il suo comportamento e anche per le sue successive lamentele sui social, che alcuni trovano inadeguate e inutili.