“Non abbiamo paura di rendere gay nostro figlio Nasim”: la storia di Kevin e Ivo

Kevin e Ivo sono i papà di Nasim, adottato quando aveva due anni e preso in affido quando aveva solo tre settimane. Sui social raccontano la quotidianità della loro famiglia, distruggendo i pregiudizi con il loro amore.

10 Marzo 2023
16:01
235 condivisioni
“Non abbiamo paura di rendere gay nostro figlio Nasim”: la storia di Kevin e Ivo
Immagine

"Se abbiamo paura di rendere gay anche nostro figlio? No. Nasim diventerà qualsiasi cosa Dio voglia che lui diventi. Abbiamo paura che possa incontrare dei bulli quando inizierà la scuola? Sì, certo, abbiamo paura. Perché il bullismo è un problema e lui viene da una famiglia con due papà ma gli insegneremo a essere amorevole, dolce e gentile."

Il loro amore è ancora più forte da quando sono diventati papà: Kevin e Ivo fanno di tutto per essere buoni genitori e sono felici di mostrarci la loro quotidianità. La loro famiglia si è allargata ufficialmente con Nasim, adottato quando aveva 2 anni ma che avevano preso in affido a sole 3 settimane, che è cresciuta mentre cresceva anche lui.

“Lui per me è tutto, è il primo pensiero quando mi sveglio al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire – racconta Ivo – Ha donato a me e a mio marito uno scopo.”

Tanti diventano padri, ma per essere papà serve un grande cuore: sarà per quello che Kevin e Ivo non sono soltanto seguitissimi sui social, con la loro pagina Instagram che conta più di 30 mila follower, ma stanno riuscendo nella difficile impresa di distruggere i pregiudizi con niente di più del loro amore. Perché spesso fa paura semplicemente quello che non si conosce.

"Siamo persone normali, che vivono la loro vita. Andiamo a lavoro. Il sabato facciamo i biscotti. Siamo tutti umani e tutti abbiamo bisogno di amare qualcuno. L’amore è amore, ed è una cosa buona e il nostro amore e la nostra relazione ha salvato un bambino. Se possiamo portare un po’ di gioia, di speranza, d'ispirazione agli altri solo vivendo la nostra vita e dicendo la verità, perché no?"

Sfondo autopromo
Famiglia significa NOI