Un nonno americano di 94 anni ha coltivato i fiori per l'allestimento del matrimonio della nipote, la quale non poteva credere ai suoi occhi di fronte a tale splendore.
Quella che arriva dal Sud dell'Indiana, negli Stati Uniti, è una storia che ha commosso tutti quanti da quando è stata pubblicata sul web. Un uomo anziano ha compiuto un vero e proprio gesto di puro amore nei confronti della nipote, pronta a convolare a nozze. Un regalo che non ha prezzo, nato dal suo cuore per fare in modo che quel giorno fosse per lei indimenticabile.
Cassie Woodard è grata a nonno Leo per quello che le ha donato per il suo matrimonio. Molto più di "semplici" fiori per adornare il giorno più bello della sua vita. Le ha donato il suo talento, il suo tempo, il suo amore incondizionato. Il 94enne è un grande appassionato di giardinaggio: come dice la nipote, "come fa crescere lui i fiori, belli e perfetti, nessuno lo sa fare". L'uomo ha deciso di coltivare con le sue mani tutti i fiori per il matrimonio della nipote.
Un gesto che subito ha commosso tutti quanti: con il suo talento e la sua passione ha voluto rendere ancora più indimenticabile il giorno speciale della nipote, che lo ha anche voluto per farsi accompagnare all'altare. Questo il ringraziamento della giovane sposa al nonno, per tutti i momenti che hanno passato insieme in quel giardino delle meraviglie, che oggi possono tutti ammirare su Instagram.
“Queste bellezze sono pronte per essere raccolte questo fine settimana, per il nostro matrimonio”, questo quello che ha scritto Cassie postando un video in cui appare anche nonno Leo, visibilmente orgoglioso delle creazioni che ha fanno nascere e crescere grazie all'amore che prova per la nipote.
Cassie, il giorno prima del matrimonio, è andato da suo nonno a raccogliere i fiori: "Abbiamo fatto colazione, ci siamo presi il tempo necessario e abbiamo tagliato tutti i fiori insieme. Volevo imprimere per sempre nella mia memoria lui, il campo di fiori e quella mattina insieme perché sapevo che sarebbe stato davvero speciale per me".
"Nessuno coltiva i fiori come nonno Leo", ha detto la nipote. E nessuno sa esprimere meglio il suo amore come nonno Leo, che con un gesto semplice ha permesso a tutti di capire cos'è il vero amore: sono le piccole grandi attenzioni che diamo ogni giorno a chi occupa un posto speciale nel nostro cuore.
E da oggi, nonno Leo occuperà un posto speciale nel cuore di ognuno di noi. I suoi fiori sono bellissimi, proprio come lo è il gesto compiuto per la nipote nel giorno del suo matrimonio.