video suggerito
video suggerito
19 Gennaio 2024
12:30

Riproduce le foto della nonna per il suo 71esimo compleanno: «Siamo identiche! Grazie per i bellissimi geni»

Lakyn Bowman ha regalato alla nonna per il suo 71esimo compleanno dei suoi vecchi scatti riprodotti da lei, vista la loro estrema somiglianza. La tenera reazione della nonna è diventata virale su TikTok.

29 condivisioni
Riproduce le foto della nonna per il suo 71esimo compleanno: «Siamo identiche! Grazie per i bellissimi geni»
foto nonna

Lakyn Bowman è una ventiseienne che ha deciso di fare un regalo molto speciale alla sua nonna nel giorno del suo 71esimo compleanno. La giovane realizzato una serie di foto imitando degli scatti che tanti anni prima la nonna aveva fatto, copiandola nei vestiti e nelle pose, per dirle che, nonostante la differenza d'età, sono e saranno sempre due gocce d'acqua.

L'idea è venuta alla giovane Lakyn sfogliando le pagine ingiallite degli album di famiglia. Guardando le foto della nonna, ripresa dal nonno quando a 26 anni erano da poco sposati, mentre sorrideva, si preparava un caffè o era agghindata e truccata di tutto punto per partecipare a una festa, non ha potuto fare a meno di notare un'estrema somiglianza a lei.

Forse la montatura degli occhiali molto simile, la sua passione per gli abiti vintage così simili a quelli della nonna, la frangetta e quel sorriso con gli occhi chiusi che entrambe sanno fare benissimo e in un'attimo l'idea di Lakyn. Perché non regalare alla nonna, per il suo 71esimo compleanno, proprio i suoi più bei ricordi, ma rivisitati in chiave moderna?

La giovane Lakyn si è fatta aiutare dal nonno, che ha tenuto insieme alla nipote il segreto per non rovinare la sorpresa alla moglie, e poi ha girato i negozi vintage della città e ha cercato nel suo armadio i vestiti più simili a quelli della nonna.

Dopo aver raccolto tutto il materiale necessario, un giorno, Lakyn si è preparata, filmandosi e postando poi il video su TikTok, ha arricciato i capelli e li ha acconciati come quelli della nonna, ha indossato i suoi orecchini di perla e vestiti a fiori, rosa cipria o oversize, per imitare gli outfit della giovinezza della sua amata nonnina.

@lakynbowman

Happy birthday, Grandma! Thanks for the good genes. 💕 #recreate #photoshoot #birthdayphotoshoot #vintage #grandma

♬ What Once Was – Her's

Lakyn, grazie al nonno, suo complice speciale, ha aspettato il momento in cui la nonna era fuori casa e ha iniziato a scattare le foto proprio negli angoli della casa in cui la nonna da giovane era stata ritratta.

Dopo aver editato le foto in modo che sembrassero vintage come quelle della nonna, la giovane nel giorno del suo settantunesimo compleanno, gliele ha fatte avere sia in un album, sia in formato digitale, in modo che si vedessero le somiglianze con i vecchi scatti della nonna.

La reazione della donna all'insolito regalo, che Lakyn ha postato sui social, è diventata virale. La nonna ha iniziato a ridere di gusto dicendo: «Me la ricordo quella foto, era Pasqua e un uccellino mi si era posato sulla spalla. Ma siamo uguali io e te!».

Gli scatti sono visibili a tutti i follower della giovane Lakyn, che sotto il post di Instagram ha scritto:«Buon compleanno nonna, ti voglio bene! Grazie per i bellissimi geni».

@lakynbowman

Reply to @katemason06 The audio didn’t save. 😭 But here’s her reaction. I love her so much! 💕

♬ Count on Me (Instrumental Version) – Instrumental Pop Songs & Soft Background Music

Con questo regalo Lakyn ha voluto dire alla sua nonna quanto la adora, la stima ed è fiera di assomigliarle.

Perché se è vero che i nonni sono le persone che amano di più in assoluto i nipotini, proprio perché saranno i primi a lasciarli, è bene che sappiano che il loro ricordo, invece, vivrà per sempre nel cuore dei nipoti, o nelle pagine di un album fotografico, che li ritrae così simili.

Avatar utente
Sophia Crotti
Redattrice
Credo nella bontà e nella debolezza, ho imparato a indagare per cogliere sempre la verità. Mi piace il rosa, la musica italiana e ridere di gusto anche se mi commuove tutto. Amo scrivere da quando sono piccola e non ho mai smesso, tra i banchi di Lettere prima e tra quelli di Editoria e Giornalismo, poi. Conservo gelosamente i miei occhi da bambina, che indosso mentre scrivo fiduciosa che un giorno tutte le famiglie avranno gli stessi diritti, perché solo l’amore (e concedersi qualche errore) è l’ingrediente fondamentale per essere dei buoni genitori.
Sfondo autopromo
Famiglia significa NOI